Open. Gli architetti aprono i loro studi al pubblico

 

Inoltriamo l’invito dell’ORDINE:

Il tuo Ordine ti invita ad aderire all’ iniziativa promossa dal Consiglio Nazionale OPEN! STUDI APERTI IN TUTTA ITALIA il 23 e 24 GIUGNO, giornate in cui gli studi di architettura d’ Italia apriranno contemporaneamente le loro porte al pubblico per far conoscere il mondo dell’architettura ai cittadini e ai non addetti ai lavori.

Registrati sulla piattaforma https://studiaperti.com/ , potrai così creare il tuo evento  grazie al supporto del tutorial e del kit grafico che potrai utilizzare per personalizzare la tua pagina, come hanno già fatto tanti studi di architettura i cui eventi sono già pubblicati alla pagina https://studiaperti.com/province-new/ .

OPEN! È un’ occasione per rappresentare, nel senso più ampio, l’intera categoria degli architetti, oltre la singola attività professionale, facendo comprendere l’importanza del nostro lavoro, l’impegno quotidiano nel progetto degli spazi di vita, privati e pubblici.

Nelle stesse giornate del 23 e 24 giugno la sede dell’Ordine, Palazzo Martinengo delle Palle in via S. Martino della Battaglia, 18, sarà aperta al pubblico, a breve verranno comunicate le  relative iniziative .
Siamo a disposizione per eventuali chiarimenti,

https://www.architettibrescia.net/open_studi_aperti_in_tutta_italia_23_e_24_giugno